Club Kicè: incontri per i single di tutta Italia
Fra questi: profilo personale, chat via web o SMS, ricerca del partner giusto tra migliaia di utenti registrati, invio e ricezione di messaggi vocali.
Per la ricerca sul sito, si possono inserire diversi parametri: sesso, età, provenienza, nickname ed altro.
Facendo una ricerca mirata, sale la probabilità di trovare chi fa per voi, ma se in amore siete fatalisti, potete scegliere di affidarvi alla ricerca casuale.
Tutti i cellulari Vodafone, Tim, Wind o Tre possono inviare e ricevere SMS dagli utenti di Club Kicè.
A disposizione degli iscritti, c’è poi un Blog su argomenti di vario genere. Se avete bisogno di chiarimenti o informazioni, potete inviare un mail a info@kice.
Ci si può iscrivere via cellulare inviando Kicè al 48469 e seguendo le istruzioni, in alternativa via wap, via voce, oppure compilando il format su internet.
I servizi di Club Kicè sono in abbonamento al costo di 3 euro a settimana qualunque sia il vostro gestore telefonico. Compresi nell’abbonamento ci sono 20 messaggi chat gratuiti.
Si paga anche per la ricezione dei messaggi, i prezzi variano a seconda che abbiate Tim, Vodafone, Wind o Tre. Potete leggere il dettaglio delle tariffe nella sezione del sito “costi e informazioni”.
In bocca al lupo per la vostra ricerca!