logo
migliori incontri

Gay Bologna: i gruppi a cui iscriversi

Se volete trovare nuovi amici o partner gay a Bologna potete approfittare della comodità di cercare su internet: potete farlo nel tempo libero 24 ore su 24, in modo anonimo e discreto.

Oltre ai siti di incontri dove è necessario iscriversi e pubblicare un profilo è possibile trovare gruppi di gay di Bologna e fare nuove conoscenze anche su Facebook.

Sul più noto e frequentato social network spopolano infatti gruppi e pagine per gay e lesbiche di Bologna ma anche di molte altre città e regioni italiane.

Gruppi molto frequentati sono Single gay boys of Bologna e gay e bisex di Bologna, Ferrara e Ravenna. All’interno è possibile lasciare messaggi in bacheca, aprire nuove discussioni o contattare direttamente qualcuno degli iscritti tramite posta elettronica.

Un gruppo interessante è poi quello dei Viaggi gay friendly, offerti da un’agenzia di viaggi di Bologna specializzata in turismo gay che organizza vacanze, crociere e gite anche per partecipare ai principali eventi internazionali dedicati al mondo omosessuale. Ad agosto l’agenzia propone ad esempio settimane di relax per gay alla Gran Canaria.

Se invece l’ambiente di Facebook non vi piace allora potete usare altre alternative su internet: iscrivervi a gruppi per incontrare amici e partner come Meetic, Be2, Friendscout 24 e altri. Tutti dispongono di sezioni dedicate ad incontri gay e lesbo.

Oltre che su internet potete pubblicare annunci anche su giornali locali o su bacheche virtuali e non.