logo
migliori incontri

Gay Emilia Romagna: i locali più trendy

Se siete gay e vivete in Emilia Romagna oppure trascorrete in questa regione le vacanze avete la possibilità di frequentare alcuni locali dove fare nuovi incontri e nuove amicizie. Soprattutto Bologna è ricca in fatto di possibilità per gay e lesbiche, nel capoluogo Emiliano infatti, frequentato da studenti di tutta Italia, si respira un clima aperto e rilassato e non mancano certo le possibilità di divertirsi.

Tra i più famosi locali Gay a Bologna c'è senz’altro Il Cassero, gestito ed animato dall’Arcigay. All’interno della discoteca, soprattutto nel week end, si organizzano spettacoli e serate di ogni genere, ma nei giorni della settimana più tranquilli è anche un luogo ideale dove bere una birra e fare due chiacchiere in compagnia degli amici. Se volete saperne di più e consultare la programmazione mensile di questo locale collegatevi a www.cassero.it.

I gay dell’Emilia Romagna troveranno tanti altri locali a Bologna e nelle altre province. A Rimini, ad esempio, per fare nuovi incontri gay si possono frequentare l’Out Out, il Bombo o il Classic Club. Esistono poi anche delle saune, luoghi ideali dove fare nuove conoscenze in completo relax, ci sono ad esempio la Steam Sauna, Cosmos Club e la Black Sauna, tutte a Bologna.

Se state cercando nuovi locali gay in Emilia Romagna fate riferimento al sito di Gayclubbing, un free magazine presente in tutti i locali gay e costantemente aggiornato, dove troverete tutte le novità relative al mondo gay e lesbo.