Incontri Calabria, il dilemma del “migliore amico”
Fare degli incontri interessanti, può rivoluzionarvi la vita; immediatamente vi sentite più entusiasti, sprizzate energia da tutti i pori, ne avete per tutti e siete sempre al top. Diciamo che vi state innamorando, per farla semplice. Però, come in tutte le cose importanti, sono le prima mosse ad essere essenziali per il dopo.
Ad esempio, se proponete massima attenzione, rispetto, ascolto garantito e tutto il meglio di voi, non c’è dubbio che la persona che vi interessa ne sarà contenta. Troverà un appoggio, qualcuno di cui fidarsi, una bella persona, cioè un amico. Ma non era questo il tipo di rapporto che cercavate, almeno non per molto; a voi la persona interessa come partner.
In questo senso, il linguaggio verbale ma anche le movenze, il non detto, contano quanto il resto. Piuttosto che lunghi discorsi su come la pensate su questo e su quello provate ad inserire un elemento di mistero e di incertezza sulla vostra personalità. Non perché dobbiate immediatamente trasformarvi in una persona chiusa ed ombrosa ma per incuriosire un minimo l’altro.
Non venite tutti i giorni in compagnia; saltate qualche sera, anche se non volete. Costringerete la persona che vi interessa e chiedersi dove siete e cosa state facendo. Si tratta di piccole malizie che però evitano di gettarvi addosso la luce di persona sempre presente e a disposizione. Provate a fuggire; la prima reazione sarà rincorrervi, se interessate davvero.