logo
migliori incontri

Incontri gay Bologna, quando l’amicizia diventa amore…

Di incontri gay a Bologna se ne possono fare tanti, come in tutte le città d’Italia ma per l’amore è diverso, come ben sa chi, in questo momento sogna che il suo amico diventi presto il proprio partner. Bologna è una città giovanile, piena di vita e cultura e può capitare che proprio in questo clima studentesco e allegro di fare un’amicizia speciale. E quest’amicizia speciale volere a tutti i costi che diventi qualcosa altro.
Tanti incontri gay a Bologna si accendono e si spengono nel giro di una serata. La compagnia giusta, un’avventura, la storia di un momento. Per quanto vi riguarda è diverso: avete stabilito un bellissimo rapporto d’amicizia, magari studiate assieme, condividete passioni e serate ma…nessuno dei due fa outing sul propria omosessualità. Intanto, questo sarebbe il primo, necessario passo: parlare senza paura, perché se anche questa rimanesse un’amicizia, è importante che l’altra persona lo sappia.
Gli altri potenziali incontri gay non vi interessano più di tanto: quello che vorreste è cominciare qualcosa con questa persona che vi sta a cuore. Non mettete scadenze, innanzitutto: godetevi questo tempo insieme con grande dolcezza e allegria, senza troppe strategie farruginose: sarà la chiave del vostro successo. Invitate questa persona nei numerosi locali della zona, cercate di dare tempo al tempo e siate sempre propositivi. Il resto verrà da sé e la vostra semplice amicizia potrebbe trasformarsi in un grande amore.