logo
migliori incontri

Incontri Piemonte: farsi aiutare da un’agenzia

Nei siti di incontri per trovare single a Torino o in altre città piemontesi è sufficiente, dopo l’iscrizione, inserire nell'apposito modulo chi si sta cercando: donna o uomo, e la città di provenienza, ad esempio Torino, Cuneo, Novara, ecc. In alternativa si può scegliere la ricerca avanzata che permette di inserire caratteristiche più specifiche del partner desiderato, come alto/a, sportivo/a, romantico/a, ecc.

Se non vi piace fare incontri virtuali e avete intenzioni serie potete contattare un’agenzia matrimoniale, ce ne sono molte nelle principali città del Piemonte.

Incontri in corso è un single club e un’agenzia matrimoniale a cui potete affidarvi con tranquillità perché si tratta di un marchio affidabile che si trova dislocato in tutta Italia in franchising. La sede piemontese è a Torino.

L'agenzia offre ad ogni single iscritto la possibilità di incontrare gli altri direttamente in sede oppure tramite eventi: cene, feste, gite e altro a cui partecipano tutti gli iscritti e che possono essere una modalità diversa per fare nuovi incontri.

Il sito Incontri in corso offre la possibilità di guardare profili e annunci direttamente su internet, ogni utente può poi segnalare ai responsabili dell’agenzia le persone che più lo hanno colpito per ottenere degli appuntamenti.

Il servizio offerto da Incontri in corso è a pagamento ma attualmente chi si iscrive online riceve in regalo 2 mesi di incontri gratuiti.

Intessante da consultare sul sito c’è poi la sezione dedicata ai consigli per single: 10 regole per capire il rapporto di coppia.