logo
migliori incontri

Incontri Roma, la capitale che fa perdere la testa…

Gli incontri a Roma spesso hanno uno sfondo da favola, che tutto il mondo ci invidia ma non ce ne accorgiamo. Magari conosciamo un amico di amici sul lungotevere e non pensiamo che quello che sta avvenendo ha come cornice un posto fantastico, in cui tantissime persone desidererebbero fare conoscenze. Ci si abitua troppo alla bellezza e la si dà quasi per scontata. Sembra assurdo ma la prima regola per fare nuovi incontri nella vostra città è: guardate come è bella, sentitevi bene con il suo paesaggio, assaporate il suo odore. Stare bene in un contesto rilassa l’altro e gli trasmette questa sensazione. Sarete in men che non si dica desiderabilissimi.
Gli incontri a Roma sono facilitati dalla grandezza della città. Basta dare un’occhiata ai quotidiani o solo ascoltare le radio locali: vi saranno snocciolati una serie di eventi, incontri, manifestazioni. Scegliete quello che più vi piace e andateci. Non importa se il vostro gruppo di amici non vi seguirà: andateci anche da soli. Le persone che troverete lì non ci saranno certo per caso. Saranno lì perché condividono la vostra passione, il che tradotto vuol dire: persone con cui si ha almeno un argomento in comune. Basta la richiesta di un’informazione, un’occhiata e il gioco è fatto: avete attaccato bottone.
Chi cerca incontri a Roma può anche affidarsi a Internet: se siete gay potete trovare tutti i locali friendly della città, se cercate un gruppo di amici, potete provare su Facebook. Oppure andare a prendere un caffè in centro. Basta una frase in più e farete amicizia: i romani sono molto aperti e naturalmente simpatici.