Incontri uomini, il ‘branco’ funziona?
Gli incontri con uomini interessanti sono quello che cercate da tempo. Stanche delle solite facce, spesso con ben poco di interessante da aggiungere a parole, cercate delle nuove emozioni. Il problema è che vorreste favorire al massimo i possibili incontri con l’altro sesso. Ma vi viene il dubbio che stare sempre in ‘branco’ con quelle cinque o sei inseparabili- e preziose, nulla da dire- amiche vi comprometta il tutto facendo chiusura ‘ cameratesca’ ai potenziali- e magari, interessanti- ‘avvicinatori’.
Certo, gli incontri con gli uomini, possono essere compromessi se siete in perenne compagnia della vostre amiche. Questo perché agli uomini, il più delle volte, tre o quattro donne messe assieme vogliono dire ‘ starnazzante riunione di oche’: dura affermazione ma più o meno è così. Fino a due donne assieme, l’approccio sembra più semplice mentre ‘il branco’ per loro, soprattutto se non sono in gruppo, risulta un difficile recinto da abbattere. La soluzione sta nel ritagliarvi sempre un po’ di tempo da sole: per un aperitivo, per un giro dall’altra zona del luogo dove vi riunite, per un giro. Chi vi ha messo gli occhi addosso, dovrà saper approfittare o comunque dovrete essere voi a avvicinarvi rendendo tutto più facile.
Gli incontri con gli uomini, però, anche se in gruppo possono essere facilitati nell’approccio con altre comitive di persone. Soprattutto d’estate in spiaggia oppure d’inverno nei locali, fare amicizia tra gruppi è facile. Così, se la vostra ‘preda’ è nel bel mezzo del ‘branco’ potete attaccare bottone con una facilità infinita. Negli approcci, quindi, il ‘branco’ può essere utile o meno a seconda del contesto in cui è collocata la vostra ‘preda’: fate due conti di matematica spicciola e vedrete che non appena sarete in parità con il vostro potenziale ‘lui’, sarete già a metà percorso. Diciamo, quasi tra le sue braccia.