Incontri uomini: trovare un partner è più facile online
Si possono incontrare uomini su numerosi siti online come Meetic, Parship e Club Kicè. Si tratta inizialmente di incontri virtuali ma che si possono trasformare in appuntamenti veri e propri quando si incontra un partner particolarmente intrigante e dopo un po’ di conoscenza in più.
Sui siti per incontrare uomini si possono scegliere le ‘chat room’, stanze virtuali in cui si riuniscono varie persone per scambiarsi idee, conoscere hobby e interessi oppure le chat individuali. In questo caso ci si scrive direttamente con una o più persone scelte grazie alle foto e al profilo che hanno pubblicato.
Il vantaggio di incontrare uomini su internet è quello di poter accedere ai siti e alle chat in qualunque momento della giornata, senza limiti di orario e anche dal telefono cellulare.
Una interessante modalità per incontrare uomini è poi lo Speed Date che sta diventando sempre più alla moda in varie città italiane. Si tratta di recarsi in uno dei locali dove sono organizzate le serate e sedersi di fronte ad un uomo e un cocktail. Si hanno poi 200 secondi per conoscersi e passare all’incontro successivo, fino a un massimo di 25 persone in una serata.
Se preferite i metodi tradizionali potete rivolgervi ad un’agenzia matrimoniale, anche se ormai quasi tutte sono diventate online, oppure pubblicare un annuncio sul giornale della vostra zona con le specifiche dell’uomo che cercate.