logo
migliori incontri

Milano, i migliori siti online per incontri Gay

http://media.bd-farm.com/img/it/www.migliori-incontri.it/news/gay-milano_8704_0.jpg

Siete pronti a sussurrarci in un orecchio i vostri desideri più nascosti? Abbiamo già capito tutto: siete alla ricerca di gay a Milano. Bene, siete capitati nel posto giusto. Perché se volete lanciarvi in incontri trasgressivi, ma non sapete a chi rivolgervi, sappiate che oggi il web vi viene in soccorso. In che modo? Con i migliori siti del momento dedicati ai gay di Milano. Tentar non costa nulla in fondo, no?

La prima proposta: Annunci69.it. Il portale mette a disposizione dell'utente numerosissime sezioni tra cui una dedicata completamente ai gay di Milano. Passate allora alla prima fase: la registrazione al portale. Tutto molto semplice: in pochi click si otterrà un pannello personale per gestire il proprio annuncio, un album fotografico illimitato da condividere con gli amici online, un sito web con grafica a scelta e la possibilità di pubblicare e far leggere quei racconti erotici che per troppo tempo avete lasciato i un cassetto. Per diventare un utente del portale è richiesta la maggiore età. da allegare, inoltre, due foto con il volto coperto.

La seconda opportunità prende il nome di Vivastreet.it, sito di annunci di ogni genere che dedica ampio spazio a chi vuole fare incontri, gay di Milano compresi. Due la possibilità: rispondere a un annuncio già presente nel database o crearne uno nuovo partendo da zero. Come annuncia il sito: 'Sei gay e stai cercando un nuovo compagno? Trova subito il ragazzo che fa per te tra migliaia di annunci e foto nella community gay di Vivastreet Milano'.

Ultima scelta: Gaywave.it. Il portale propone una interessante guida ai locali gay di Milano. Tra questi il Company, gay bar storico della città molto frequentato nei weekend. Un posto in pieno stile 'vecchio pub per una birra in allegria' dotato anche di dark room e con tanto di video hard sugli schermi nelle sale. Chi di voi vuol fare un salto?