logo
migliori incontri

Napoli: i migliori siti per incontri gay in città

Tra le più belle città italiane, qualcuno dice anche del mondo. Se non l'avete capito parliamo di Napoli, delle sue bellezze e, perché no, del calore dei suoi abitanti. La propensione sessuale, lo sappiamo, non conta. Ma un gay che vuole lanciarsi in incontri trasgressivi, a chi può rivolgersi? Un consiglio: farsi magari aiutare dai migliori siti di incontri gay a Napoli non sarebbe una cattiva idea. Soprattutto se si è timidi e si ha timore nel manifestare la propria natura.

Su Olx.it, ad esempio, c'è un'ampia sezione dedicata ai gay di Napoli e non solo. Gli annunci sono vari: si va da chi è alla prima esperienza a chi cerca un compagno possibilmente per la vita, passando per quello che preferisce gli uomini di colore e colui che si definisce ben dotato lasciando ben poco spazio all'immaginazione. Basta scorrere i vari annunci, o decidere di pubblicarne uno, e il gioco è fatto.

IncontriNapoli offre a sua volta una sezione dedicata al mondo omosessuale. E allora scoprite subito i vantaggi del nuovo sito di incontri. Tra le caratteristiche offerte agli utenti, la tecnologia Speedflirt, la chat con webcam, il servizio Messenger e la ricerca dettagliata tra tutti i profili. C'è solo l'imbarazzo della scelta: rivolgetevi alle schede di gay di Napoli città o della provincia, e in pochi minuti potreste conoscere la persona a voi più adatta.

Concludiamo con Gay.vivastreet.virgilio.it. Il portale offre la ricerca di annunci di vario genere previa una rapida registrazione. Necessario dunque il login per ogni accesso. Per una ricerca più approfondita, poi, c'è la possibilità di scegliere come preferenza l'età minima e massima della persona che si vorrebbe conoscere e il sistema provvederà a 'presentarvi' volti e nomi tra i gay di Napoli più vicini ai vostri gusti.